Eventi

Boutique Hublot, una vetrina su Piazza di Spagna

{"autoplay":"false","autoplay_speed":"3000","speed":"300","arrows":"true","dots":"true","loop":"true","nav_slide_column":5}
Slider Nav Image
Slider Nav Image
Slider Nav Image
Slider Nav Image
Slider Nav Image

Per il suo primo monomarca nella Capitale, la casa di Nyon ha fatto le cose in grande. E ha voluto una location centrale, con vista su Trinità dei Monti. Riservata per l’inaugurazione

Cosa serve per creare un evento? Serve un’occasione di quelle importanti, serve creare aspettativa, serve una location suggestiva, e poi un po’ di glamour, tanta scena e naturalmente gente, molta gente. Ora, immaginate di arrivare in Piazza di Spagna, uno degli spot più gettonati di Roma, costantemente imballato di persone ad ogni ora del giorno, e di trovarla brulicante più del solito. Affollata di persone rivolte però non tanto verso la scalinata di Trinità dei Monti, quanto verso il lato opposto della piazza.

Possibile? Possibile. Soprattutto se nei paraggi c’è Hublot. Che lo scorso giovedì 13 giugno ha inaugurato ufficialmente il suo primo monobrand capitolino (aperto qualche settimana prima). E lo ha fatto alla sua maniera: con un autentico show degno de “La Grande Bellezza”. Ha riservato cioè la scalinata più famosa di Roma trasformandola in una passerella, e poi ha disseminato nei paraggi la bellezza di 68 uomini della security in perfetto look “Man in Black” per creare un corridoio di sicurezza verso la boutique.

Il resto l’ha fatto la gente, e naturalmente il parterre composto da amici e partner di Hublot. Fabio Rovazzi, nuovo friend of the brand della marca di Nyon, Carolina Crescentini, madrina dell’evento, David Trezeguet, ambasciatore del marchio. E, immancabili, numerose celebrities: Caterina Balivo, Lavinia Borghese, Yvonne Sciò, Chiara Giordano, Bruno Vespa. Nomi noti in rappresentanza dei 120 invitati all’opening di quella che è la 97esima boutique Hublot a livello mondiale. La quarta in Italia dopo Milano, Porto Cervo e Capri.

“Bandierina” imprescindibile, quella romana, e soprattutto su misura per le esigenze della casa, che nella Capitale ha già una nutrita serie di retailer. Con i suoi 65 metri quadrati di superficie, una sola vetrina affacciata sulla piazza, la boutique Hublot rappresenta il giusto, insomma, nel posto giusto e al momento giusto. L’ultima porta in ordine di tempo a rendere evidente il successo di una marca capace di aprire poco meno di un centinaio di punti vendita proprietari in dodici anni esatti. E soprattutto particolarmente incline al fascino dell’Italia, dei suoi turisti e delle sue bellezze.

Boutique Hublot, Piazza di Spagna 9, 00187 Roma. Tel: +396164162098. Email: rome@hublot.com