Attualità

Natale al femminile nel nuovo spot Morellato

{"autoplay":"false","autoplay_speed":"3000","speed":"300","arrows":"true","dots":"true","loop":"true","nav_slide_column":5}
Slider Nav Image
Slider Nav Image
Slider Nav Image
Slider Nav Image
Slider Nav Image

Un gruppo di donne affiatate, un frammento di vita quotidiana: è il messaggio positivo della nuova campagna Morellato. Di buon augurio per le imminenti feste natalizie

Tre amiche, un regalo da aprire e tante risate: la nuova campagna Morellato racconta una storia di complicità al femminile. Un’intesa fatta di gesti e di sguardi affettuosi, un affiatamento naturale e armonioso come solo fra donne può esserci. La serena allegria rende l’atmosfera spensierata e frizzante, ed è un’emozione così intensa da coinvolgere anche l’unico ragazzo presente (un semplice amico o, chissà, magari un fidanzato).

Ideato dall’agenzia creativa E3 di Milano (Gruppo DigiTouch), lo spot è il seguito ideale di quello uscito lo scorso autunno, ed è ugualmente interpretato dalle ambasciatrici del marchio. Volti noti – almeno per i Millennials: Gabrielle Caunesil, Paola Turani e Alba Rico (a titolo informativo, le prime due sono modelle/influencer, la terza è anche attrice). Senza dimenticare Stefano Sala (un altro modello/attore, già interprete delle collezioni maschili del brand).

Da citare anche Nick Pescetto alla regia, Mattia Holm alla fotografia e la colonna sonora di Chaka Khan, “Ain’t Nobody”, qui in un inedito arrangiamento. Il video è già in programmazione sulle principali reti tv e sui canali web – prossimamente uscirà anche sui social network del marchio. Una singola immagine è stata invece pianificata per i media cartacei e per i materiali promozionali dei punti vendita.

Ma i veri protagonisti sono ovviamente gli esemplari Morellato. Prima di tutto i gioielli della collezione Gemma: collane, orecchini, bracciali in argento (anche in tonalità dorata), costellati di pietre cabochon di vari colori. E poi gli orologi Ninfa: qui nella versione maglia milanese con simboli applicati agli indici, in realtà declinati in una serie di 15 modelli. Tutti “solo tempo”, con la cassa disponibile in due taglie, in acciaio o Pvd oro rosa, e il bracciale in metallo; oppure in decise monocromie con il cinturino in pelle effetto stampa lucertola o coccodrillo, sempre intercambiabili. Creazioni iper-femminili, talmente versatili da risultare perfette con qualsiasi look. Un’ottima idea da mettere sotto l’albero.

Condividi l'articolo