Press Release

Patek Philippe festeggia un nuovo sito produttivo

Patek Philippe annuncia il completamento del nuovo edificio produttivo a Ginevra e crea una serie limitata per celebrare l’evento

All’inizio del 2020, la Manifattura ha completato i lavori di edificazione iniziati nel luglio 2015 e ha avviato le attività produttive nel nuovo edificio di Plan-les-Ouates, alle porte di Ginevra. Questo edificio in stile decisamente contemporaneo permette di raggruppare in un unico sito i laboratori ginevrini dell’azienda e di soddisfare la crescente complessità della produzione. Questa soluzione, inoltre, consente di dedicare ampio spazio ai mestieri dell’alto artigianato e alla formazione.

Il nuovo edificio dalle dimensioni impressionanti (10 piani e una lunghezza di circa 200 metri) va ad aggiungersi a quello costruito nel 1996 ed è stato progettato per anticipare la crescita della manifattura nei prossimi 20-30 anni. Patek Philippe riafferma le sue radici ginevrine e la sua fiducia nel futuro dell’orologeria di qualità abbinando tradizione e innovazione.

Il completamento dell’edificio è celebrato dal lancio di un orologio commemorativo, un Calatrava Ref. 6007 in acciaio dal design esclusivo, presentato in una serie limitata di 1.000 esemplari.