Attualità

Salvatore Esposito di nuovo nella campagna Philip Watch

{"autoplay":"false","autoplay_speed":"3000","speed":"300","arrows":"true","dots":"true","loop":"true","nav_slide_column":5}
Slider Nav Image
Slider Nav Image

È on line il nuovo scatto Adv del marchio per il prossimo autunno-inverno. Protagonista, ancora una volta, l’attore napoletano: in smoking, più raffinato che mai, per sottolineare l’eleganza senza tempo del modello Sunray

Salvatore Esposito l’aveva annunciata qualche giorno fa con una “storia” su Instagram. Ripreso in smoking, con un mezzo primo piano, l’aveva definita “fighissima” e si era dichiarato “stra-felice” ed “orgoglioso”. Niente di più. Ma quella manciata di secondi era bastata a suscitare aspettative tra i fan dell’attore, stuzzicati anche dal look che lasciava presagire un’atmosfera un po’ speciale. Ora che la nuova campagna Philip Watch è uscita in rete, i più curiosi possono stare tranquilli: si tratta del seguito ideale di quella della scorsa primavera/estate.

Stessa situazione, stessa figura femminile alle spalle, stessa posa, anche se con una gestualità leggermente diversa, Salvatore Esposito sprigiona tutto il proprio magnetismo e fascino mediterraneo. Pacato, sicuro di sé, raffinatissimo, è lontano anni luce dal Genny Savastano che siamo abituati a vedere in “Gomorra”. Invece è la perfetta incarnazione del payoff “Eleganza. Sempre“, che in queste ultime stagioni riassume l’essenza della casa di orologi. Non a caso, da febbraio scorso ne è diventato ambasciatore.

Realizzato dallo stesso team di creativi, l’Adv per l’autunno-inverno è firmato ancora una volta dall’agenzia Vice Fashion & Luxury Group; la fotografia è sempre di Nicolò Parsenziani, Gloria Maria Cappelletti è di nuovo alla direzione creativa, cambia solo la direzione artistica, ora affidata a Gloria Bertuzzi anziché a Nicolò Fiorentini. Visibile per ora solo sul web e sui social network, la campagna Philip Watch dal prossimo ottobre avrà anche una diffusione sulla carta stampata.

Diverso naturalmente è il prodotto: al polso dell’attore napoletano ora spicca un esemplare della collezione Sunray. Un classico d’ispirazione vintage che ben rappresenta il connubio fra design italiano e meccanica svizzera, al giusto rapporto qualità/prezzo (come di consueto per la marca). Cassa in acciaio, movimento automatico con funzione day-date, quadrante brossé soleil, dettagli dorati, cinturino in pelle effetto coccodrillo. Ovvero, l’emblema di uno chic senza tempo.

p.s. La signora invece indossa un modello Caribe.