Attualità

Hip Hop per Disney. Quadranti da favola

{"autoplay":"false","autoplay_speed":"3000","speed":"300","arrows":"true","dots":"true","loop":"true","nav_slide_column":5}
Slider Nav Image
Slider Nav Image
Slider Nav Image
Slider Nav Image
Slider Nav Image
Slider Nav Image
Slider Nav Image
Slider Nav Image

Non abbiamo bisogno di alibi per ritornare bambini. E concederci un sorriso guardando l’ora su un orologio della collezione Hip Hop per Disney. Perché è proprio così. Ci prepariamo a un Natale strano: meno compagnone, meno rumoroso. Meno di tutto, forse anche meno festoso. Sicuramente meno spensierato. Ma nessuno ci deve togliere il gusto di un sorriso, magari guardando l’ora. E riscoprendoci bambine e bambini. È questo il gioco proposto da Hip Hop per Disney. Orologi per bambini e bambine di tutte le età.

Perché cosa c’è di più caldo e festoso che riguardare un grande classico di Walt Disney, magari accucciolati sotto una morbida coperta? I più piccoli sono soltanto un alibi per rivedere i cartoni che hanno fatto sognare generazioni su generazioni. E che hanno conquistato anche l’orologeria. Dopo la collezione speciale Mickey Mouse, dopo Paperino (per i suoi 85 anni) ed Elsa di Frozen, Hip Hop lancia nuovi orologi dedicati agli intramontabili personaggi di Disney. Dalle principesse agli amici a quattro zampe.

Nella collezione Hip Hop per Disney, gli iconici cinturini in silicone del marchio si ricoprono di glitter per gli esemplari Princess Sparkling. Pensati per mamme & figlie. Voi preferite Biancaneve o Cenerentola? Rapunzel o Ariel? La chioma rossa della Sirenetta viene esaltata dal contrasto con il quadrante bianco. Il cinturino di quest’orologio marino (per le più piccole) è, naturalmente, verde acqua. I glitter rinforzano l’effetto di un mare che luccica sotto i raggi del sole.

Ton sur ton, invece, l’orologio (da donna) dedicato a Cenerentola. In versione regale, con occhi e bocca super-truccati, in un raffinato ritratto nei toni del grigio e dell’azzurro, come il cinturino. Una scelta discreta per qualunque Perennial (così chiamano noi che abbiamo superato gli Anta!) che crede ancora nel Principe azzurro. Preferite il total black? La vostra principessa è Biancaneve. Il rosso e l’immancabile fiocco tra i capelli sono l’unico tocco di colore dell’Hip Hop dedicato alla reginetta dei sette nani. Proposto per le mamme, da accostare a Rapunzel, tutto rosa per le bimbe.

Dedicate alle donne che si sentono principesse anche le creazioni Be Bright Be Bold, altra serie Hip Hop per Disney dal più marcato spirito ironico. A caratterizzarla è l’esclusivo mix tessuto/silicone per i cinturini. E le frasi scritte sul quadrante, in cui le principesse contemporanee si possono identificare. “Ancora cinque minuti”, sussurra Cenerentola con il cuscino in testa. “La bellezza è sempre in allerta”, avverte Aurora. “Sono io la vera principessa”, se la crede Biancaneve.

I grandi classici del Natale 2020? Gli Aristogatti, La carica dei 101, Lilli e il Vagabondo. Simpaticissimi orologi in silicone super-disegnati, coordinati per mamma e bambina. L’una scandirà l’ora con Duchessa, l’altra con Minou. Oppure l’una con Peggy, l’altra con uno dei suoi cuccioli. Hip Hop non ha dimenticato nemmeno i maschietti. Per loro c’è la più romantica coppia a 4 zampe: Lilly e il Vagabondo.

Di Hip Hop per Disney ce ne sono davvero per tutti i gusti. Nei diversi formati con cassa da 42 mm (per lui), da 32 mm (per lei) e da 28 mm (per kids). Compresi gli intramontabili Minnie e Topolino. Lei in versione iconica, con le orecchie in 3D; oppure vintage, con cinturino a pois. Lui, sempre con le orecchie in 3D, vestito con mix di colori estremi: viola e giallo, bianco e rosso, fucsia e verde. Effetto rétro, Metal in bianco o in nero e anche in edizione limitata. I prezzi vanno da 45 a 69,90 euro.