Da sempre tutto ruota intorno ai secondi, per una Maison creata da una donna che ha saputo seguire il proprio istinto. L’istinto di quel momento in cui tutto si decide.
Che si tratti del secondo più lungo di una vita, il giorno di una decisione importante o di preparare un uovo alla coque a regola d’arte, di prendere un aereo o perdere un taxi, la nostra esistenza è un susseguirsi di incontri che non sono un caso.
Il J12 è l’orologio di questi incontri e il compagno perfetto per ogni secondo. In questa campagna per il più iconico orologio CHANEL, nove donne iconiche condividono le loro esperienze personali riguardo quel secondo che ha cambiato le loro vite.
È tutta una storia di secondi per una donna che è in contatto con la sua vita e con questo cronometro che può cambiare il destino in pochi secondi.
Il J12 è l’orologio per questa donna.
Nel 2021 Margot Robbie si unisce ai volti dell’iconica campagna dell’orologio J12 CHANEL iniziata nel 2019.
«È incredibilmente speciale essere al fianco di donne così ispiratrici, in questa campagna. Incarnare l’orologio J12 significa per me riconoscere e apprezzare il tempo».